L’attività professionale di “Timpanaro & Partners” è svolta attraverso il lavoro di équipe, coordinato e sinergico, di una collaudata squadra di professionisti organicamente inseriti nella struttura dello studio.
Tre partners (Avv. Lucia Mirabella, Avv. Daniela Zito e Avv. Arianna Pagliazzo) affiancano, infatti, il titolare, trattando specialisticamente i diversi settori. Ogni Avvocato dello Studio ha maturato una adeguata esperienza e competenza professionale, che gli consente di assistere al meglio, in giudizio, il Cliente. Ogni pratica viene seguita, con piena autonomia operativa, da un Avvocato, che, sempre, si confronta con gli altri Avvocati dello Studio, di modo da scegliere, con il Cliente, la strategia migliore.
Lo studio si avvale, altresì, dell’apporto collaborativo organico dei numerosi pratocanti che lo frequentano ai fini della pratica forense.
"Timpanaro & Parteners”, ha avviato, inoltre, una politica di collaborazione tra studi legali e professionisti di discipline ausiliarie all’attività forense, instaurando proficui e consolidati rapporti di collaborazione esterna (con colleghi avvocati di altri fori, esperti e consulenti tecnici delle varie discipline) ed aprendo propri recapiti fissi in altre sedi.
Gli avvocati dello Studio "Timpanaro & Partners".
Una squadra coesa di appassionati.
Da sinistra: Ettore Timpanaro, Lucia Mirabella (Senior Partner),Arianna Pagliazzo, Daniela Zito e Salvatore Timpanaro.
Con il Prof. Giovanni Fiandaca, il massimo scienziato del diritto penale; anzi "il diritto penale"
In Cassazione, con il Prof. Franco Coppi; il principe degli avvocati penalisti italiani, che mi onora della sua amicizia.